sabato 15 gennaio 2011

Premier League, Manchester City-Wolves 4-3: doppietta di Tevez (VIDEO)

PREMIER LEAGUE 23a GIORNATA

Manchester City-Wolves 4-3


MARCATORI: 12' Miljas (W), 40' Kolo Tourè (M), 49' Tevez (M), 54' Yaya Tourè (M), 66' Tevez (M), 68' Doyle rig. (W), 86' Zubar (W)

Ecco il video con gli highlights della partita

Premier League, Chelsea-Blackburn 2-0: Ancelotti respira

PREMIER LEAGUE 23a GIORNATA

Chelsea-Blackburn 2-0

MARCATORI:
57' Ivanovic, 76' Anelka

Ecco i gol che danno i tre punti ai Blues.




venerdì 14 gennaio 2011

Coppa del Re, Real Madrid-Atletico Madrid 3-1 (VIDEO)

Il primo atto del derby di Madrid valido per i quarti di finale di Coppa del Re va alla squadra favorita: il Real. Gli uomini di Mourinho, dopo essere passati in svantaggio (rete di Forlan al 7'), rimontano con i gol di Sergio Ramos (14'), Cristiano Ronaldo (61') e Ozil (90'). Tra una settimana il ritorno al "Vicente Calderon". Intanto ecco i gol che hanno deciso la sfida.

giovedì 13 gennaio 2011

Coppa Italia, Juventus-Catania 2-0: reti di Krasic e Pepe (VIDEO)

La Juventus vola ai quarti di finale di Tim Cup dove affronterà la vincente del derby capitolino in programma mercoledì prossimo. I bianconeri hanno battuto 2-0 il Catania grazie ai gol di Krasic (35') e Pepe (54'). Si è rivisto in campo, dopo 7 mesi, Gigi Buffon. Infortunio invece per Luca Toni, uscito dopo appena un quarto d'ora.
Ecco i gol del match.



Coppa del Re, Barcellona-Real Betis 5-0: i gol di Pedro e Keita (VIDEO)

Completano la manita del Barça il giovane talento Pedro e infine Keita su splendido assist di Iniesta.


Barcelona 4-0 Real Betis

RicardoTVGOLO11 | Myspace Video



Barcelona 5-0 Real Betis

RicardoTVGOLO11 | Myspace Video

Coppa del Re, Barcellona-Real Betis 5-0: tripletta di Messi (VIDEO)

Altra "manita" del Barcellona nell'andata dei quarti di finale di Coppa del Re. Vittima stavolta un altro Real: il Betis, che si è dovuto inchinare all'ennesimo show di Messi e compagni. E proprio la "Pulce", fresco di Pallone d'Oro, ha voluto ribadire di essere il più forte mettendo a segno i primi tre gol della sua squadra. Ad arrotondare il punteggio ci hanno pensato poi Pedro e Keita su assist splendido di Iniesta, reti che potrai vedere IN ALTRO POST....
Di seguito la tripletta di Leo Messi:


Barcelona 1-0 Real Betis

RicardoTVGOLO11 | Myspace Video



Barcelona 2-0 Real Betis

RicardoTVGOLO11 | Myspace Video



Barcelona 3-0 Real Betis

RicardoTVGOLO11 | Myspace Video

mercoledì 12 gennaio 2011

Coppa Italia: Inter-Genoa 3-2 (VIDEO)

L'Inter batte 3-2 il Genoa e accede ai quarti di finale della Coppa Italia. Per Leonardo arriva la terza vittoria in tre partite alla guida dei nerazzurri. Protagonista del match è Samuel Eto'o che firma una doppietta con due capolavori nel primo tempo (15' e 43'). Al 54' il Genoa si riporta sotto grazie a un rigore provocato da Ranocchia (al debutto dal 1' con la maglia dell'Inter) e trasformato da Kharja. Cinque minuti più tardi Mariga ristabilisce le distanze con un bel colpo di testa. Inutile il gol di Sculli nel recupero. I nerazzurri affronteranno ora la vincente del confronto tra Napoli e Bologna.

Carling Cup, Ipswich Town-Arsenal 1-0 (VIDEO)

Nella seconda semifinale di andata della Carling Cup l'Arsenal esce sconfitto dal campo dell'Ipswich Town (Serie B inglese). La rete che stende i Gunners porta la firma dello slovacco Priskin (78').


arrarr

Goaa | Myspace Video

Coppa del Re, Villareal-Siviglia 3-3: in gol anche Giuseppe Rossi

Grandi emozioni al Madrigal tra il Villareal e il Siviglia nella gara d'andata dei quarti di finale di Coppa del Re: finisce 3-3. Vanno in vantaggio i padroni di casa con Cani al 24', poi raddoppia proprio Giuseppe Rossi al 29'. Al 39' Negredo accorcia le distanze. Nella ripresa, arriva il 3-1 del Villareal al 55' con Ruben. Il Siviglia però non molla e riduce lo svantaggio ancora con Negredo e infine pareggia a due minuti dallo scadere con Alexis.
Su questo sito potete seguire in diretta l'altra sfida di Coppa del Re di stasera tra Barcellona e Betis iniziata alle ore 22.
Di seguito, nell'ordine, il gol di Giuseppe Rossi del provvisiorio 2-0 e la rete decisiva di Alexis per il 3-3 finale.



lunedì 10 gennaio 2011

Liga, Hercules-Atletico Madrid 4-1: in gol anche Trezeguet (VIDEO)

Nel posticipo della 18a giornata del campionato spagnolo l'Hercules travolge l'Atletico Madrid. I padroni di casa chiudono i conti già nel primo tempo con Tote (11'), Valdez (gran sinistro a giro dal limite al 23'), Thomert (32') e Trezeguet (45'). Inutile il gol di Reyes nella ripresa a un minuto dallo scadere.
ECCO IL GOL DI DAVID TREZEGUET:

Serie A, Napoli-Juventus 3-0: i gol con il commento di Raffaele Auriemma

L'hat trick di Edinson Cavani che stende una Juventus irriconoscibile commentato da uno scatenato Raffaele Auriemma: "Si gonfia la rete, si gonfia la rete..."

ECCO I PRIMI DUE GOL SIGLATI NEL PRIMO TEMPO


E INFINE IL 3-0 DEFINITIVO DEL MATADOR NELLA RIPRESA

Classifica Serie A dopo la 19a giornata


Con la grande vittoria del Napoli sulla Juventus si è completata la 19a giornata del massimo campionato, l'ultima di andata. Ecco la nuova classifica dopo 19 turni. Molte squadre però hanno disputato una o due gare in meno.

MILAN 40
NAPOLI 36
LAZIO 34
ROMA 32
PALERMO 31
JUVENTUS 31
INTER 29 **
UDINESE 27
SAMPDORIA 26 *
BOLOGNA 24 (-1)
FIORENTINA 23 *
GENOA 23 *
CAGLIARI 23
CHIEVO 22
PARMA 22
CATANIA 21
CESENA 19 *
LECCE 18
BRESCIA 15
BARI 14

domenica 9 gennaio 2011

Liga, Real Madrid-Villareal 4-2: Kakà torna in gol (VIDEO)

Il Villareal fa tremare gli uomini di Josè Mourinho al Bernabeu. Gli ospiti vanno in vantaggio con Cani al 7'. Due minuti più tardi, pareggio Real con Cristiano Ronaldo su assist di Ozil. Il Villareal gioca bene e al 18' torna in vantaggio con Ruben che supera con un pallonetto Casillas in uscita. Allo scadere del primo tempo ci pensa Ronaldo a riequilibrare il match.
Nella ripresa è assedio Real: Mourinho prova il tutto per tutto e inserisce a 20 minuti dal termine un'altra punta (un film già visto quando lo Special One era in Italia): dentro Kakà, fuori Raul Albiol. A sistemare le cose ci pensa ancora Ronaldo al 79' che risolve una mischia. L'allenatore del Villareal, Garrido, lamenta un fuorigioco (che c'era) non fischiato in precedenza a Di Maria ed è espulso per proteste. All' 82' arriva il sigillo definitivo di Kakà.
ECCO IL GOL DEL BRASILIANO:


Serie A, Napoli-Juventus 3-0: tabellino, pagelle e statistiche


SERIE A POSTICIPO 19a GIORNATA

NAPOLI-JUVENTUS 3-0 RISULTATO FINALE
20' Cavani (assist Maggio)
26' Cavani (assist Dossena)
54' Cavani (assist Hamsik)


NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis 7, Grava 7, Cannavaro 7, Campagnaro 6,5; Maggio 7, Gargano 6,5, Pazienza 7, Dossena 7 (69' Aronica 6); Hamsik 7 (78' Yebda sv), Lavezzi 7,5; Cavani 8,5 (85' Sosa sv).
In panchina: Iezzo, Cribari, Zuniga, Dumitru
Allenatore: Mazzarri

JUVENTUS (4-4-2): Storari 5, Grygera 4, Bonucci 5, Chiellini 4,5, Traorè 5 (46' Grosso 4,5); Krasic 5, Aquilani 4,5, Marchisio 4,5, Pepe 6 (66' Motta sv); Toni 6, Amauri 5,5 (52' Del Piero 5).
In panchina: Manninger, Legrottaglie, Giannetti, Salihamidzic
Allenatore: Delneri

ARBITRO: Morganti

AMMONITI: Traorè (J), Dossena (N), Maggio (N), Pepe (J), Hamsik (N)

STATISTICHE
POSSESSO PALLA: Napoli 50%; Juventus 50%
TIRI IN PORTA: Napoli 7; Juventus 3
TIRI TOTALI: Napoli 12; Juventus 10
FUORIGIOCO: Napoli 1; Juventus 1
CORNER: Napoli 6; Juventus 7
FALLI SUBITI: Napoli 17; Juventus 21