domenica 16 gennaio 2011

Liga, Barcelona-Malaga 4-1 (VIDEO)

Al Camp Nou va in scena la solita lezione di calcio del Barcellona a chi capita sotto tiro. Stavolta è toccato al Malaga, sconfitto 4-1 dagli uomini di Guardiola. Apre le marcature Iniesta, raddoppia Villa su grande assist di Messi e poi arriva il 3-0 con Pedro: tutto questo solo nel primo tempo. Nella ripresa, gli ospiti accorciano le distanze con una punizione di Duda prima che Villa chiuda definitivamente i conti. Il Barça ora è a +4 sul Real Madrid, che ha pareggiato in casa dell'Almeria.
ECCO I GOL DI BARCELLONA-MALAGA

Serie A, Lecce-Milan 1-1 (VIDEO)

Il Milan capolista è bloccato sul pareggio al Via del Mare da un buon Lecce. I rossoneri vanno in vantaggio a inizio ripresa grazie a un'autentica prodezza di Ibrahimovic, all'undicesimo centro in campionato. A 7 minuti dal termine arriva però la doccia fredda firmata Olivera.
GUARDA LE AZIONI SALIENTI DEL MATCH.

Liga, Almeria-Real Madrid 1-1 (VIDEO)

Si ferma il Real Madrid di Josè Mourinho che impatta 1-1 in trasferta contro l'Almeria. Vanno in vantaggio gli andalusi con Ulloa al 60' dopo una grande azione di Pablo Piatti. Le merengues pareggiano al 77' con Granero gettato da poco nella mischia da Mou. Al 93' il Real sfiora il colpaccio con Cristiano Ronaldo che colpisce la traversa su calcio di punizione.
ECCO LE AZIONI SALIENTI DELL'INCONTRO

Serie A, Genoa-Udinese 2-4: grande spettacolo al Ferraris (VIDEO)

Tantissime emozioni a Marassi tra Genoa e Udinese. I friulani ne fanno 4 anche stavolta e sempre in trasferta.
Ecco i sei gol della sfida più emozionante della 20a giornata di Serie A.

Serie A, Juventus-Bari 2-1 (VIDEO GOL)

SERIE A 20a GIORNATA

JUVENTUS-BARI 2-1
MARCATORI: 43' Del Piero (J), 57' Rudolf (B), 79' Aquilani (J)

Ecco i gol della sfida di Torino:


Serie A, Cesena-Roma 0-1 (VIDEO GOL)

SERIE A 20a GIORNATA

CESENA-ROMA 0-1
89' aut. Pellegrino

Ecco la rete che decide l'incontro:

Serie A, Inter-Bologna 4-1: highlights

Continua il momento super dell'Inter che raccoglie la terza vittoria consecutiva in campionato. I nerazzurri travolgono per 4-1 il Bologna e si avvicinano al Milan. Le reti sono messe a segno nel primo tempo da Stankovic e Milito, e nella ripresa arriva la doppietta di Eto'o. Solo per le statistiche il gol di Gimenez.
Ecco le azioni salienti del match del Meazza:

Serie A, Napoli-Fiorentina 0-0 (highlights)

20a GIORNATA SERIE A TIM

Finisce 0-0 l'anticipo del San Paolo tra Napoli e Fiorentina. Brutto infortunio per Grava, sospetta lesione del crociato anteriore al ginocchio sinistro. Forse per lui la stagione finisce qui.
Ecco gli highlights dell'incontro: