giovedì 23 aprile 2009

Premier League: Manchester United-Portsmouth 2-0. I gol.

I 'Red Devils' proseguono la loro corsa verso la conquista del campionato inglese. Nel recupero della 27° giornata la squadra di Ferguson si sbarazza facilmente del Portsmouth con un gol per tempo: al 9' Rooney porta in vantaggio i suoi, all' 82' Carrick raddoppia.
Con questa vittoria, lo United allunga sulle inseguitrici: +3 sul Liverpool, che viene da uno spettacolare 4-4 con l'Arsenal, e +6 sul Chelsea, bloccato sullo 0-0 a 'Stamford Bridge' dall'Everton. 'Blues' sfortunati nel finale: traversa di Drogba al 93'.

Manchester United defeats Portsmouth 2-0. Goals for 'Red Devils' scored by Rooney (9') and Carrick (82'). United leads Premier League, three points of gap on Liverpool, six points on Chelsea, who draws against Everton (0-0) at 'Stamford Bridge'.

Coppa Italia: Juventus-Lazio 1-2. Bianconeri eliminati. Gli highlights della gara

I bianconeri perdono anche il ritorno della semifinale contro la Lazio, con lo stesso punteggio dell'andata. Biancocelesti in vantaggio con un eurogol di Zarate al 37', nella ripresa raddoppio di Kolarov al 52', complice una deviazione. Del Piero accorcia le distanze al 64'. La Juve poi sfiora il pari con Nedved, palo per il ceko. Nel finale espulso Camoranesi. La Lazio affronterà in finale la vincente dell'altra semifinale tra Sampdoria e Inter, all'andata si imposero i blucerchiati per 3-0.

In 'Coppa Italia' semi-final (italian league cup) Lazio defeats Juventus 2-1. Goals scored by Zarate (wonderful goal) and Kolarov for Lazio. Alex Del Piero scores for 'bianconeri'. Lazio is qualified for Coppa Italia Final (May 13st in Rome).

martedì 21 aprile 2009

Premier League: Liverpool-Arsenal 4-4. I gol del 2-2, del 3-4 e 4-4

Spettacolo puro ad 'Anfield Road' tra le due compagini inglesi. Mille emozioni e soprattutto 8 gol, di cui 7 in soli 45 minuti, in una gara valida per il 33° turno della Premiership.
Nel primo tempo, il Liverpool fa la partita, ma è l'Arsenal ad andare in vantaggio con Arshavin al 36'.
Nella ripresa, i 'Reds' si rimboccano le maniche e ribaltano la situazione con Torres al 49' e Benayoun al 56'. I 'Gunners' non ci stanno e tra il 67' e il 70' vanno in gol due volte nuovamente con Arshavin, assolutamente da vedere il secondo gol della serata del russo. Due minuti più tardi Torres riporta in parità l'incontro.
A questo punto le emozioni sembrano finite, ma il Liverpool cerca la vittoria. Al 90' minuto corner per la squadra di Benitez, palla persa e contropiede dell'Arsenal concretizzato ancora una volta da Arshavin, poker per il russo. I 'Reds' reagiscono e al 93' con Benayoun siglano il 4-4 definitivo, il secondo in una settimana per la squadra di Benitez.

In a match for Premier League week 33, Liverpool and Arsenal draw 4-4 in an unbelievable match. Four goals scored by Arshavin for Arsenal, two goals for Torres and Benayoun for Liverpool.





lunedì 20 aprile 2009

Semifinali FA Cup: Manchester United battuto ai rigori dall'Everton

Si conclude in semifinale l'avventura in FA Cup per i 'Red Devils' sconfitti per 4-2 ai calci di rigore da un sorprendente Everton. Reti inviolate dopo 120 minuti di gioco, poi si va ai penalty e la spunta la seconda squadra di Liverpool, che se la vedrà in finale contro il Chelsea, vittorioso sull'Arsenal per 2-1. In vantaggio i 'Gunners' con Walcott, rimonta 'Blues' con Malouda e il solito Drogba.

In FA Cup semifinals, Everton defeats Manchester United 4-2 on penalties (0-0 after extra time). In the other match, Chelsea defeats Arsenal 2-1. First goal scored by Walcott for Arsenal. Then, Chelsea scores two goals with Malouda and Drogba.
The FA Cup final 2009 is Everton-Chelsea.

Serie A: tutti i gol e i risultati della 32a giornata.

Risultati 32a giornata di Serie A - Results Serie a Day 32

Genoa-Lazio 0-1
Juventus-Inter 1-1
Roma-Lecce 3-2
Udinese-Fiorentina 3-1
Palermo-Bologna 4-1
Cagliari-Napoli 2-0
Catania-Sampdoria 2-0
Atalanta-Reggina 0-1
Siena-Chievo 0-2
Milan-Torino 5-1