venerdì 7 ottobre 2011

Calciomercato Inter, l'agente di Chivu: aspettiamo fino a dicembre per il rinnovo


Calciomercato Inter Chivu - Cristian Chivu, Walter Samuel e Ivan Cordoba. Tre difensori, tutti con il contratto in scadenza a giugno 2012. Per i due argentini nulla di nuovo sotto il sole. Per il rumeno, parla il suo agente Victor Becali in un'intervista esclusiva rilasciata a Fcinternews. Il procuratore di Chivu spiega che loro intenzione è rinnovare, ma attendono una chiamata dell'Inter: "Aspettiamo fino a dicembre, dopodichè ci guarderemo intorno. Se non ci hanno ancora chiamato, un motivo ci sarà. Ma preferisco aspettare prima di trarre conclusioni".

Isla e Tevez - Il dopo Maicon portrebbe avere un nome e cognome: Mauricio Isla, esterno destro della sorprendente Udinese di Guidolin. Il cileno è valutato 16 milioni, soldi che la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe recuperare dalla cessione di Maicon. Moratti ha confermato in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport che quest'estate sono arrivate molte richieste per il terzino brasiliano. Rifà capolino il nome di Carlos Tevez, sempre in rotta con il Manchester City. La stampa britannica parla di un interessamento dell'Inter e del Corinthians, insomma le solite note. Ma occhio a un inserimento in corsa della Juventus.

mercoledì 5 ottobre 2011

Calciomercato Inter: Kucka a gennaio, Goetze e Casemiro per il futuro


Calciomercato Inter Kucka - L'Inter accelera per Kucka. L'arrivo dello slovacco potrebbe essere anticipato già a gennaio. Si parla di un clamoroso scambio con Thiago Motta, che tornerebbe proprio nella squadra che l'ha lanciato nel palcoscenico del nostro calcio. Le recenti prestazioni dei nerazzurri hanno evidenziato una squadra che...

LEGGI QUI L'INTERO ARTICOLO

martedì 4 ottobre 2011

Inter, Sneijder rientra dopo la sosta e Pazzini salta la Serbia



RIENTRO SNEIJDER - Wesley Sneijder sta per tornare. Il numero 10 nerazzurro parla attraverso la sua pagina Twitter e rassicura i tifosi: "Sto andando ad Appiano Gentile. Tornerò presto in campo, ragazzi. Auguro a tutti una buona giornata". L'olandese era uscito acciacciato dalla sfida del 23 settembre contro il Novara, costata la panchina a Gian Piero Gasperini. Poi è arrivato lo stop nella rifinitura in vista della partita con il Bologna, a causa di un risentimento muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Sneijder ha ora due settimane per recuperare bene e tornare a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

PAZZINI KO PER LA SERBIA - A proposito di Nazionali, Giampaolo Pazzini salterà con ogni probabilità Serbia-Italia valida per le qualificazioni a Euro 2012. L'attaccante nerazzurro ha ancora dolore al calcagno e lo staff medico della Nazionale, in accordo con la società interista, proverà a recuperarlo per la seconda sfida, quella di martedì 11 contro l'Irlanda.