venerdì 17 aprile 2009

Coppa Uefa: Udinese-Werder Brema 3-3. Tutti i gol e gli highlights.

La squadra allenata da Marino non riesce nell'impresa di ribaltare il risultato dell'andata, 3-1 per i tedeschi, ma gioca un'ottima gara davanti al proprio pubblico.
In vantaggio i friulani con uno strepitoso gol di Inler al 15'. Al 28' il Werder pareggia con Diego, grazie alla complicità di Zapata. Doppio Quagliarella al 30' e al 38' portano l'Udinese sul 3-1, due gol bellissimi dell'azzurro.
Nella ripresa al 60' il Werder accorcia le distanze con Diego, pochi minuti più tardi Asamoah colpisce il palo, al 73' rigore alquanto dubbio concesso ai tedeschi per fallo sull'incontenibile Diego, che però si fa respingere il penalty da un ottimo Handanovic. Sul corner successivo Pizarro mette in rete il definitivo 3-3.
Al 90' l'Udinese sfiora la vittoria, che avrebbe meritato, con Domizzi, il difensore bianconero prende il palo. Alle semifinali di Coppa Uefa accede il Werder Brema.

giovedì 16 aprile 2009

Champions League: Arsenal-Villareal 3-0. Gli highlights dell'incontro

L'Arsenal travolge all 'Emirates' il Villareal con un secco 3-0. Al 10' Walcott porta in vantaggio i 'Gunners' con un delizioso pallonetto, al 60' Adebayor raddoppia e al 69' Van Persie su rigore segna il terzo gol per gli inglesi, che in semifinale incontreranno il Manchester United.

Arsenal defeats Villareal 3-0 at 'Emirates Stadium'. Goals for 'Gunners' are scored by Walcott (10'), Adebayor (60'), and Van Persie (69') on penalty. Wenger's team is qualified for Champions League semifinals and will play against Manchester United.

Champions League: Porto-Manchester United 0-1. Super-gol di Cristiano Ronaldo.

Un gol da 30 metri del Pallone d'Oro al 6' del primo tempo permette ai 'Red Devils' di espugnare il 'Dragao' di Oporto e di qualificarsi in semifinale, dove li attende l'Arsenal. La gara d'andata all' 'Old Trafford' era finita 2-2.

A wonderful-goal by Cristiano Ronaldo make to win Manchester United. 'Red Devils' defeats Porto 1-0 at 'Dragao' and are qualified to Champions League semi-finals.
Ferguoson's team will play against Arsenal.