mercoledì 25 gennaio 2012

Calciomercato Milan, caso Tevez: il presidente del Manchester City attacca la dirigenza rossonera


Calciomercato Milan Tevez - La telenovela Tevez si arricchisce di un altro capitolo. Il presidente del Manchester City, Al Mubarak, ha sbottato contro la dirigenza del Milan. Queste le dichiarazioni riportate da "The National", quotidiano di Abu Dhabi: "Per come stanno adesso le cose, il Milan non è un'opzione seria per Tévez. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente non adatto alla situazione solo grazie a quelle discussioni fuori luogo con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro pensando che l'affare sia fatto e iniziare a capire quali sono le nostre richieste". Ricordiamo che il Milan ha già l'accordo con il calciatore e con il suo agente, ma non con il City. Una pratica tutt'altro corretta quella praticata dai rossoneri e che vede già altri precedenti (Ibrahimovic e Nocerino).

Inter e Psg - Al Mubarak ha invece lodato il comportamento di Inter e Psg: "Paris Saint-Germain e Inter hanno iniziato con noi delle discussioni in buona fede e avere trattative con delle società serie e professionali è sempre un'esperienza positiva".

Il futuro di Tevez - Ma Tevez dove va? A questa domanda, il numero uno dei Citizen risponde così: "Carlos resta un nostro giocatore per le prossime due stagioni e mezzo, lo dicono i termini contrattuali. Se non riceviamo un'offerta appropriata non lo cederemo".

martedì 24 gennaio 2012

Del Piero gol in Juventus-Roma 3-0 Coppa Italia 24/01/2012

Un gol segnato da Del Piero alla Del Piero.
Il capitano bianconero, al 30', firma il raddoppio contro la Roma in Coppa Italia. La prima rete è stata siglata da Giaccherini al 6'. Chiude i conti una sfortunata autorete di Kjaer al 90'. Per la Roma, espulso Lamela per una scorrettezza a palla lontana su Chiellini. L'episodio è molto dubbio e le immagini televisive non chiariscono del tutto.
Da vedere il gol di Del Piero, il primo segnato nello Juventus Stadium: