martedì 21 aprile 2009

Premier League: Liverpool-Arsenal 4-4. I gol del 2-2, del 3-4 e 4-4

Spettacolo puro ad 'Anfield Road' tra le due compagini inglesi. Mille emozioni e soprattutto 8 gol, di cui 7 in soli 45 minuti, in una gara valida per il 33° turno della Premiership.
Nel primo tempo, il Liverpool fa la partita, ma è l'Arsenal ad andare in vantaggio con Arshavin al 36'.
Nella ripresa, i 'Reds' si rimboccano le maniche e ribaltano la situazione con Torres al 49' e Benayoun al 56'. I 'Gunners' non ci stanno e tra il 67' e il 70' vanno in gol due volte nuovamente con Arshavin, assolutamente da vedere il secondo gol della serata del russo. Due minuti più tardi Torres riporta in parità l'incontro.
A questo punto le emozioni sembrano finite, ma il Liverpool cerca la vittoria. Al 90' minuto corner per la squadra di Benitez, palla persa e contropiede dell'Arsenal concretizzato ancora una volta da Arshavin, poker per il russo. I 'Reds' reagiscono e al 93' con Benayoun siglano il 4-4 definitivo, il secondo in una settimana per la squadra di Benitez.

In a match for Premier League week 33, Liverpool and Arsenal draw 4-4 in an unbelievable match. Four goals scored by Arshavin for Arsenal, two goals for Torres and Benayoun for Liverpool.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta