sabato 10 marzo 2012

Premier League: il Chelsea torna alla vittoria, sconfitte per Liverpool e Qpr


Chelsea-Stoke City 1-0 – Il Chelsea torna alla vittoria in Premier League. Decide una rete di Drogba al 68’ : un’invenzione di Mata libera l’ivoriano davanti al portiere, lo salta e deposita a porta vuota. I Blues, non brillantissimi, hanno giocano in superiorità numerica per gran parte del match per l’espulsione di Fuller arrivata al 25’ per un fallo di reazione su Ivanovic. La squadra di Di Matteo ha anche colpito tre legni.

Sconfitte per Liverpool e Qpr – Un gol di Bendtner al 56’ permette al Sunderland di sconfiggere 1-0 il Liverpool. Gli ingressi di Carroll e Gerrard al 69’ non servono a raddrizzare la partita.
Non basta un gol dell’ex laziale Cissè al Qpr sconfitto 2-1 sul campo del Bolton. Il gol partita arriva a quattro minuti dal termine con Klasnic che esulta e fa un gestaccio, indirizzato probabilmente al suo allenatore che l’ha tenuto 80 minuti in panchina. Infine, il Blackburn vince 2-0 sul campo del Wolves grazie a una doppietta di Hoilett. Alle 18.30 c’è Everton-Tottenham.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta